La nostra missione è affiancare gli imprenditori veneti come te nella crescita della loro impresa grazie agli strumenti che il web ci mette a disposizione e aiutarli a comunicare i valori e i prodotti della propria azienda.

LA STORIA DI BEATWEB

Ci conosciamo tre anni fa al Talent Garden di Padova, la comunità di innovatori più grande d’Europa, tutti e 3 lavoriamo con ruoli diversi nel Web da tanti anni, Michele da 18, Tommy da 16 e Dino da 14.
Lavorando fianco a fianco ogni giorno ci siamo piaciuti e abbiamo cominciato a mettere le nostre competenze individuali a disposizione dei clienti degli altri due.
Fondersi in un’unica realtà è stato un passo naturale, accomunati dalla convinzione che per portare risultati concreti ai nostri clienti dobbiamo prima di tutto essere intellettualmente onesti: inutile vendere degli strumenti, come ad esempio un Sito Web, senza una strategia che permetta al committente di trarne benefici concreti.

Michele Pieretti

Web Designer

Conclude il suo percorso universitario (in Architettura), nonostante la folgorazione per il mondo digitale. Di progettare case, giardini o palazzi non se parla nemmeno.
La storia inizia 18 anni fa, con la realizzazione di modelli 3d e siti web, e con il passare degli anni si evolve con la progettazione, la realizzazione e gestione di progetti on ed off line.

Tommy Celadin

Web Strategy

DA 16 anni nel mondo della comuncazione ONLINE partendo dalla grafica web, passando per la responsabilità di progetti e team di lavoro approdando poi allo sviluppo di un programma di consulenza diretta in tema di WEB STRATEGY.
Crea il progetto di consulenza personalizzata WEB ANGEL, un concetto di affiancamento, di ascolto diretto delle esigenze. In sintesi si occupa di ascoltare, apprendere storie aziendali e capire quali strumenti possono essere più utili per arrivare a dire sul WEB quello che le aziende SONO.

Dino Tognato

Visual & Local Strategy

Entra nel web non appena internet diventa accessibile in Italia, era il 1996 e, per trovare qualcosa che non fossero solo documenti delle università e Iperbole (la rete civica di Bologna), navigava i siti americani.
Il suo lavoro è ascoltare gli imprenditori, informarli, consigliarli, lavorare insieme e fornire loro idee e servizi per migliorare o creare il loro business online.

“…affiancare gli imprenditori veneti come te nella crescita della loro impresa…

Vederci sarà utile, a noi come a te.

Ti dedichiamo 40 minuti in cui rispondere alle tue domande
e darti il nostro parere e indicazioni.
La richiesta di incontro non ti impegna ad acquistare alcunché da noi.

Se sei pigro e non vuoi scrivere, ci puoi chiamare al 348 7640700